Chi siamo - Enoteca Marino a Chiavenna

Chi siamo

Enoteca Marino può dirsi punto di riferimento per i cultori del buon bere e  per i professionisti della ristorazione. Luogo suggestivo anche per tutti coloro che vogliono spingersi per la prima volta verso una conoscenza del vino non solo come prodotto di consumo, ma anche come prezioso bagaglio culturale di un territorio.

Enoteca Marino è il luogo ideale per cercare o ritrovare etichette già conosciute, nuovi nomi, o semplicemente per concedersi il piacere di scegliere un buon vino per soddisfare il proprio palato.

Marino del Curto rappresenta la sua Enoteca con eleganza e stile, pensando il vino come a un prodotto di grande potenzialità evolutiva, economica e culturale.

Questa è la filosofia che permette la nascita e lo sviluppo di una consapevolezza in tutti, atta a dare la meritata importanza ai prodotti di origine italiana.

Alcuni momenti sono dedicati a una “degustazione libera” per una conoscenza sempre più approfondita e diretta di quello che offrono oggi i viticoltori italiani.

Enoteca Marino è aperta dal Martedì al Sabato (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19), con qualche eccezione per le domeniche durante l’alta stagione, o in concomitanza delle diverse manifestazioni tipiche chiavennasche come la Sagra dei Crotti, “Il dì de la Brisaola” e molte altre.

E’ il luogo ideale dove vivere a pieno il mondo del vino, preziosamente conservato in un’ampia cantina (il cui utilizzo è riservato al personale) e accuratamente suddiviso nella bottega per regione geografica.

Qui il cliente si trova di fronte alle bottiglie esposte in modo verticale, che rappresentano di ogni vino, una scorta sempre disponibile.

Enoteca Marino

Un'ampia scelta fra i prodotti più ricercati,...
Scroll to top